Buongiorno fanciulle, oggi ho il grande piacere di ospitare un azienda straordinaria come Quinoa con cui ho avuto il piacere di fare una collaborazione. L'azienda mi ha inviato gentilmente tre prodotti che definirei in una sola parola eccezionali e adesso ve li descrivero' attraverso la mia esperienza uno alla volta.
Vorrei prima aprire una piccola parentesi sulla storia di Quinoa che nasce piu' di 20 anni fa , grazie alla passione di un farmacista per la dermocosmesi che inizialmente immagino' per soddisfare le esigenze dei pazienti della sua farmacia..
Piano piano la societa' e' cresciuta , si e' evoluta sia per l'offerta che per le competenze interne, fino ad arrivare ad oggi che credo sia un azienda leader nel settore della cosmesi.
La loro filosofia e' scienza ed innovazione a servizio della pelle, un costante lavoro di sviluppo finalizzato alla continua ricerca di nuovi principi attivi naturali da combinare con biotecnologie innovative sempre piu' sicure per la pelle.
Cominciamo ad descrivere il primo prodotto che mi e' stato inviato
Perfective Karite' 30 
Crema viso idratante e rivitalizzante intensiva con 30% di Karite' bio, ideali per pelli estremamente secche, sottoposte a stress. Ha una texture molto ricca e ultra-morbida di rapido assorbimento. e' priva di olii minerali o di sintesi, ha una profumazione priva di allergeni, si presenta in un barattolo da 50ml molto fine ed elegante in vetro, con il tappo in argento, la sua azione idratante e rivitalizzante cellulare, al tatto e' molto morbida quasi vellutata come crema, io che ho la pelle davvero secca, ho potuto constatare che nel giro di qualche giorno , sento la pelle del mio viso, piu' nutrita, morbida idratata.
I principi attivi che la compongono sono Karite'30% piu' vitamina C stabile. Consigliatissimo specialmente in questo periodo che il sole, il caldo , il mare tendono maggiormente a seccare la nostra pelle, io la tengo in frigo, in modo che con il fresco mantenga quella sua compatezza morbida e fresca nello stesso tempo, e davvero piacevole da usare.
Passiamo ad un altro eccellente prodotto , Perfective Dermolastan  200ml
Il prodotto di presenta in un tubo bianco facile da maneggiare, con il suo beccuccio dosatore facilita' l'uso di questo prodotto senza sprechi . E' una crema corpo specifica per la prevenzione e l'attenuazione delle smagliature, base a derivazione naturale, specifica per favorire la riduzione delle smagliature giovani (ROSSE) e per prevenire la formazione di quelle definitive (bianche).
La sua Texture e' molto morbida e facilmente massaggiabile , e' senza Oli minerali , la sua profumazione e' priva di allergeni e molto leggera e gradevole , la sua azione e' anti-elastasi, normalizza l'elasticita',  principio attivo estratto di Empetro nero ricco di antociani dalle proprieta' antiossidanti previene la degradazione di collagene ed elastina. Personalmente avendo avuto due gravidanze trovo questo prodotto per le mie smagliature davvero favoloso e lo consiglio moltissimo, anche perche' andando incontro all'estate le smagliature da vedere sul nostro corpo sono davvero fastidiose , quindi aiutiamoci a combatterle con prodotti mirati e di ottima qualita' come quelli che propone Quinoa.

Infine abbiamo Perfective Latte detergente 50ml
ideale per la pulizia del visodi pelli delicate e facilmente irritabili .
Delicatissima emulsione fluida con base 100% vegetale , priva di olii minerali paraffinici ideale per la pulizia senz'acqua e senza risciacquo di tutte le pelli anche sensibile e irritate.La sua profumazione e' leggera e priva di allergeni, ha un azione lenitiva ed idratante, il suo principio attivo e' L'estratto di fiori di sambuco
che ha un effetto lenitivo e di stimolazione della sintesi di acido ialuronico.
Io lo utilizzo sia mattina che sera, per la pulizia del mio viso, evitate il sapone , con un batuffolo di cotone ed un po' di prodotto, strofino con movimenti leggerissimi il mio viso, per togliere le impurita' e residui di trucco, e' molto delicato e nello stesso tempo pulisce il nostro viso in maniera davvero perfetta.
Secondo me questi tre grandi prodotti non devono assolutamente mancare per la cura e l'idratazione del nostro corpo, 
QUINOA e' una grande azienda , infatti vi invito a visitare il sito dove troverete davvero dei prodotti di alta qualita' http://www.quinoa.it/ che potete acquistare tranquillamente e che racchiuderei  in tre parole QUALITA'       EFFICACIA     E SICUREZZA 
Alla prossima ragazze fatemi sapere la vostra impressione su questa grandissima azienda della cosmesi italiana Quinoa.

3 Commenti