Buona domenica ragazze, oggi sono qua a parlarvi di Drenax una linea davvero straordinaria di prodotti che sono dei complementi alimentari, che mi ha gentilmente inviato Paladin Pharma .
Non conoscevo i prodotti prima di questa collaborazione e devo ammettere che ne sono rimasta particolarmente colpita positivamente, sono perfetti per chi vuole perdere un po' di peso , ve li descrivo cosi capite meglio le straordinarie capacita' di questi prodotti, che consiglio di acquistare proprio in questo periodo, e poi continuare con un mantenimento.
Cominciamo con Drenax Slim Drink al te' viola , senza glutine adattissimo a vegetariani e vegani.
La bottiglia e' di 500 ml si presenta con una colorazione viola molto carina.
E' un complemento alimentare a base di te viola che risulta utile per favorire l'equilibrio del peso corporeo, altro elemento e' la Garcinia cambogia che interviene sul controllo del senso della fame,poi abbiamo il caffe' verde che svolge un azione di sostegno al metabolismo, infine e non ultimo per importanza abbiamo il Cromo che contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti, abbiamo anche il pepe nero come altro elemento che compone questo grande prodotto.Si usa generalmente la mattina, si diluiscono circa 15ml in un po' d'acqua e assumere subito dopo aver fatto colazione da poter cosi svolgere in maniera perfetta le sue funzioni, non va assolutamente preso a digiuno.Per una dose giornaliera di 15ml ci sono garcinia cambogia 250mg, caffe verde150mg, te viola 100mg, pepe nero 1mg, cromo 6 mcg 15%.
Abbiamo un altro prodotto straordinario Drenax forte , l'originale con Uva e mirtillo, e' senza glutine .
E' un complemento alimentare a base di estratti vegetali, tra cui quelli di Ortosifon e Te verde entrambi utili per favorire il fisiologico drenaggio dei liquidi in eccesso . Poi c'e' un altro elemento importante la Betulla molto utile per sostenere le funzioni depurative dell'organismo.La bottiglia e' di 500 ml , a differenza del primo questo va assunto durante la giornata diluirne 30 ml in un litro d'acqua agitare molto bene, e magari tenere in frigo, oltre ad essere una bibita ottima di un gusto davvero straordinario assunto regolarmente svolge le sue funzioni per un effetto drenante.Apporti medi per 30 ml di prodotti sono :
aloe succo 7g,  mirtillo succo 1,2 g, ortosifon 200mg, betulla 200mg, centella 200mg, te verde 200mg, ribes nero 200mg, carciofo200mg,  ribes nero 200mg, curcuma 200mg, cardo mariano 200mg, uva rossa 50mg, lespedeza 50mg, rutina 30mg.
Questo e' drenax forte al Melograno adattissimo ai vegani e vegetariani, senza glutine.
Complemento alimentare a base di succhi ed estratti vegetali,tra cui betulla, ortosifon e te verde utili per favorire i fisiologici processi depurativi e drenanti, invece l'azione del Melograno da un effetto antiossidante.
Anche questo va usato come una bibita da bere fresca in tutto l'arco della giornata, diluire 30ml in un litro di acqua , ed usarlo durante varie pause della giornata oltre a dissetare e rinfrescare svolge la sua grande azione depurativa e drenante. Per 30ml di prodotto trovate aloe succo 7g, melogano succo 1,2g, ortosifon 200mg, betulla 200mg, centella 200mg, te verde 200mg, ribes nero200mg, carciofo 200mg, curcuma 200mg cardo mariano 200mg, uva rossa 50mg, lespedeza 50mg, rutina 30mg .
Poi abbiamo a mio avviso una novita' davvero eccezionale le Capsule compatibili Nespresso a base di Menta, Zenzero e arancia.
E' un complemento alimentare con edulcorante a base dei tre elemnti che vi ho appena citato ed in piu' olio essenziale di Finocchio  che come tutti sappiamo tradizionalmente vengono usati per la loro capacita' di favorire le funzioni digestive del nostro organismo.
Io la trovo un idea geniale , viene usata come una normale capsula di caffe' ma Non e' caffe' , Non e' tisana ma un Integratore in Capsula, quindi molto pratico.
Il modo per utilizzarla e' ; Inserire la capsula nella macchinetta del caffe', (compatibile Nespresso) e diluire alla quantita' desiderata lungo, normale proprio come si fa con il caffe'. Prima e dopo l'utilizzo della capsula, azionare la macchinetta a vuoto per evitare alterazioni del gusto, si consiglia di  utilizzare una capsula dopo i psti principali, quindi o pranzo o cena.
Le dosi massime per due capsule al giorno sono:
Arancia dolce 440mg, Menta e.s 220mg, Zenzero e.s 160mg, Finocchio 20mg.
Infine abbiamo le compresse di Magnesio donna, Vita Sana.
Contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso, cntegono Magnesio, Vitamina B1, e Vitamina B6. La confezione e' di 60 compresse da ssumere una al giorno.
Puo' risultare utile per favorire il normale funzionamento del tessuto nervoso e grazie alla presenza dle magnesio e vitamina B6 contribuisce anche ridurre stanchezza e affaticamento. Gli ingredienti sono:
Magnesio Ossido, agente di carica, Cellulosa microcristallina antigglomeranti, Biossido di silicio, Magnesio lattato, Vitamina B6 (Piridossina cloroidrato) e Vitamina B1 ( Tiaminia cloroidrato).
Prodotto e confezionato nello stabilimento Via Gran bretagna 1 , gallarate (va) per conto di Paladin Pharma spa.
Ragazze che dire consiglio a tutti questi prodotti che potete acquistare sui punti vendita che trovate in questo sito che adesso vi allego  www.drenax.it/punti-vendita e per ulteriori informazioni potete scrivere a info@paladinpharma.it , sono prodotti consigliatissimi e straordinari a mio avviso, di altissima qualita' e con ingredienti naturali ed eccellenti, fatemi spere cosa ne pensate, spero di esservi stata utile, alla prossima un abbraccio.

11 Commenti

  1. Beautiful post my dear! Amazing blog! NEW POST http://blondelafemme.blogspot.ru/2016/07/floral-skirt.html

    RispondiElimina
  2. ciao tesoro, si io li consiglio moltissimo , sono davvero eccezionali, e l'azienda molto seria e disponibile

    RispondiElimina
  3. Io avrei bisogno di questi prodotti, sopratutto del drenax al melograno!!

    RispondiElimina
  4. In estate i prodotti drenanti sono la mia salvezza.. devo dare un'occhiata approfondita a questi di cui parli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro, si dai un occhiata, io li sto usando, non li conoscevo prima a dire il vero e mi sto dovrando divinamente credimi

      Elimina
  5. da provare assolutamente,viva i prdotti drenanti che ci aiutano a migliorare un pò :)

    RispondiElimina
  6. Ad ottobre 2017, dietro consiglio di una nutrizionista, ho iniziato a prendere ogni giorno il drenax forte plus diluendolo in un litro di acqua.
    Il prodotto è comodo e dura circa 1 mese e dispone di un misurino per il dosaggio della sostanza.
    Ad oggi, dopo circa cinque mesi e una costante regolarità nell’assunzione, a mio parere non ho avuto grandi risultati, in termini di riduzione in centimetri di fianchi e cosce (come avevo letto in alcune recensioni dello stesso prodotto).
    Credo si possa ottenere lo stesso obiettivo (ossia un effetto drenante, con conseguente depurazione dell’organismo) bevendo molta acqua ogni giorno senza aggiungere il prodotto.
    Tuttavia il sapore è gradevole e sono disponibili vari gusti ( mirtillo, ananas, papaya, ecc.).
    Inoltre esistono vari formati, ma io ho provato solo quello che si diluisce in acqua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora puoi succhiare una caramella,il gusto è anche migliore, costa molto meno e il risultato è uguale.

      Elimina
  7. Io l'ho preso per un mese e sono ingrassato di 4 kg.
    Questi sono venditori di fumo, meritevoli di denuncia. vergogna!

    RispondiElimina