Buongiorno a tutte ragazze , oggi ospito nel mio blog una bellisima collaborazione, che amo particolarmente sto parlando della Vera Paprika direttamente dalla Spagna LA CHINATA !!
L'azienda che la produce si chiama Netasa e nasce NEL 1975 proprio con lo scopo di trasformare la loro coltivazione di peperoni  in Paprika dolce. L'azienda si trova in Spagna occidentale e grazie a questa sua posizione strategica che riesce ad elaborare queste coltivazioni di peperoni e a seguirli sin dall'inizio della loro attivita'. Questo prodotto viene esportato in piu' di 25 paesi in tutto il mondo e si trova facilmente nei supermercati piu' importanti . Il nome La Chinata viene dal popolo Plasencia dove il fondatore di questa societa' Florentino Oliva e' nato.
Il prodotto si presenta in un barattolino davvero bellissimo in latta, colorato, con il tappo salvafreschezza che serve a mantenere integre le qualita' e i profumi di questa paprika, il colore e' di un rosso intenso, il suo profumo che fa sentire davvero l'aroma dei peperoni dolci, il suo sapore e' di un piccante dolce che non guasta anzi e' gradevole al palato, ideale per carni ma va benissimo anche per pesce e verdure, per chi ama dare un tocco in piu' ai suoi piatti in cucina deve assolutamente provare questo grandioso prodotto che consiglio moltissimo, ha un prezzo molto accessibile e se visitate il sito trovate anche delle belle confezioni regalo, da poter regalare ad amici e parenti.
Potete usarla o per fare dei paitti semplici come un bel piatto di spagnetto con aglio , olio e parika dolce oppure potete sbizzarrirvi con piatti motlo piu' elaborati dove dare il tocco finale con LA CHINATA.
Che dire un prodotto cosi non puo' assolutamente mancare nelle nostre cucine , vi consiglio di visitare il sito e acquistarlo, credetemi e' una spezia davvero eccezionale , vi lascio il link 
Spero di avervi dato un ottimo suggerimento ragazze, fatemi sapere cosa ne pensate di questo prodotto un bacione e alla prossima ...
Ho aggiunto alla preparazione di questo ciambellone rustico della paprika dolce La Chinata, e' buonissimo

1 Commenti