Ciao a tutti! Oggi vorrei recensire questi dischetti struccanti che presentano una novità. Una cosa che tutte le ragazze dovrebbero fare prima di andare a dormire, anche dopo essere tornate tardi, è proprio struccarsi! In molte sottovalutano questa cosa, ma la pelle ancora truccata ne risente durante la notte. Certo, alle due di notte l'idea di dover tirare fuori dischetti, latte detergenti, e prodotti vari non è proprio il massimo..è anche per questo che c'è Cotton Plus 2 in 1!
Questa è una novità a livello mondiale brevettata in Italia,
 100% naturale, non testata sugli animali, senza alcool, parabeni, e nickel-tested
Si tratta di dischetti di cotone con al loro interno un cuore di latte detergente. Per utilizzarli è semplicemente necessario inumidirli (non troppo) con acqua, passarli sul viso e rimuovere il makeup! Ci sono due versioni:



-Struccante delicato
: Per il trucco più leggero, a base di estratti di aloe vera,vitamina E e carota. L'aloe nutre e idrata la pelle, rendendola morbida e levigata. La carota stimola la rigenerazione cellulare ed è particolarmente indicata per pelli abbronzate.
Ingredienti: Cocamidopropyl Betaine, Glycerin, Helianthus Annuus Seed Oil, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Daucus Carota Sativa Root Extract, Tocopheryl Acetate, Citronellol, Coumarin, Geraniol, Linalool, Parfum.
-Struccante intenso: Per il trucco più strong, a base di olio di argan e vitamina E. L'olio di argan è conosciuto per le sue proprietà antiossidanti, e rende la pelle nutrita in profondità e distesa
Ingredienti: Caprylyl/Capryl Glucoside, Glycerin, Cocamidopropyl Betaine, Argania Spinosa Oil, Tocopheryl Acetate, Parfum.


SA'> e vitamina E. L'olio di argan è conosciuto per le sue proprietà antiossidanti, e rende la pelle nutrita in profondità e distesa
Mentre ci strucchiamo effettuiamo un vero e proprio trattamento di bellezza sulla nostra pelle, e il tutto solo con un dischetto e qualche goccia d'acqua!
Entrambe le versioni si presentano in due grandezze: mini e maxi.
Personalmente, mi sono trovata benissimo con questi dischetti, e suggerisco di utilizzarli anche al mattino dopo aver lavato il viso, per iniziare a
 
nutrire e detergere il viso; e se non usate makeup potete usarli comunque la sera, per rimuovere dal viso tutte le impurità dovute a smog, sudore eccetera accumulate sul viso durante la giornata!
Inoltre sono comodissimi da portare in
 viaggio, e da utilizzare in qualunque momento si sente il bisogno di una rinfrescata. Ottimi da portare in valigia,
 soprattutto quando si viaggia in aereo, per risparmiare liquidi e spazio!Questi dischetti sono anche perfetti per correggere eventuali sbavature del make-up durante la giornata. Lasciano la pelle nutrita e piacevole al tatto, e sono davvero molto profumate.

Qui potrete trovare i
 punti venditahttp://www.cottonplus.it/punti-vendita/
Per maggiori informazioni il loro
 sitohttp://www.cottonplus.it

 

8 Commenti

  1. Fantastici i Cotton Plus!
    Non uso nient'altro oramai, li adoro, tanto che li sto razionando :P

    Un caro saluto,

    http://gloriamakeupfm.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao, come ti dicevo su Instagram a me non piacciono affatto... ho acquistato sia quelli delicati che quelli intensi.... Nei miei sembra che non ci sia latte detergente... ho provato anche usando un olio e/o acqua micellare.... ma nulla di fatto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao priscilla, eppure io mi trovo bene, anzi credo che appena finisco li acquistero' dal sito un bacio

      Elimina
  3. infatti io li trovo adorabili davvero buoni

    RispondiElimina
  4. che belli li devo provare assolutamente!daro' un occhiata al sito voglio provarli

    RispondiElimina
  5. Li ho provati anche io tempo fa e son davvero validi e comodi :)
    Un bacio ;*

    RispondiElimina