Ciao e bentrovate ragazze, oggi ho il grande piacere di parlarvi di un azienda davvero straordinaria Holyart.
E' il primo negozio di arte sacra e articoli religiosi in italia che vende solo on-line!
Oltre ad avere davvero un vastissimo assortimento di articoli religiosi come icone, madonne , e crocifissi, trovate anche accessori per le funzioni liturgiche come turiboli, ampolline, candelabri ecc ecc.
Per le persone cattoliche propongono anche tanti piccoli oggetti come libri, rosari , dvd, insomma navigando nel loro sito, troverete tante cose adatte alle vostre esigenze.
Oggi pero' voglio spostare la mia e la vostra attenzione su un prodotto che mi hanno gentilmente inviato , sto parlando della Confettura extra di frutti di bosco Monastero Trappiste Vitorchiano.
E' un prodotto naturale al 100% perche' viene realizzata senza aggiunta di Pectina coloranti o conservanti, infatti viene prodotta con cura secondo antiche ricette e con frutta scelta, che viene lavorata e fatta cuocere con metodi artigianali per un risultato naturale, gustoso e genuino.
La sua consistenza molto cremosa , il suo sapore di frutti di bosco che sembrano appena raccolti, il suo profumo e' delizioso , sinceramente marmellate cosi buone e naturali sopratutto c'e' ne sono molto poche in giro, grande merito a questa stupenda azienda che consiglio davvero a tutti di provare.
Il barattolo si presenta in vetro con l'etichetta raffigurante Proprio il Monastero trappiste Vitorchiano, ha una chiusura ermetica sicura anche dopo l'apertura, in modo da trattenere tutti i sapori integri ogni volta che la usiamo, a casa mia ne sono rimasti davvero tutti molto entusiasti dalla grande bonta' di questa confettura, che credo continueremo ad usare, nelle nostre colazioni e per la preparazione di dolci.
I valori nutrizionali medi per 100g di prodotto sono quelli che leggete nell'etichetta, davvero ottimi.
In questo reparto sono disponibili prodotti come miele, vini, liquori, olii essenziali, caramelle,dolciumi, grappe e distillati,erbe officinali, e tanti altri articoli tutti prodotti dai Monasteri : Abbazia di Finalpia, Monache trappiste di Vitorchiano, Abbazia di monte Uliveto e tante altre.
Oltre alle confetture troviamo le composte di frutta e le marmellate davvero di una vasta gamma di gusti, sempre tutte naturali al 100%.
Ragazze vi consiglio vivamente di visitare il loro sito http://www.holyart.it/it/ e di acquistare questa confettura ai frutti di bosco, vi posso confermare con assoluta certezza che e' davvero buonissima, ne rimarrete molto colpite dal profumo e dal gusto, per me questa azienda e' consigliatissima, e dopo questa collaborazione e dopo aver testato uno dei loro prodotti ne sono assolutamente certa, sotto postero' la foto di una crostata che ho fatto proprio con questa marmellata, e' davvero uno spettacolo, alla prossima e aspetto come sempre i vostri preziosi commenti, alla prossima e fatemi sapere cosa ne pensate di Holyart e dei suoi meravigliosi prodotti. Vi lascio anche il link di questa marmellata in caso volete acquistarla http://www.holyart.it/it/ricerca?query=Confettura+Extra+Frutti+di+Bosco+380+gr+Trappiste+Vitorchiano&channel=it&refKey=Xrucqew8I

6 Commenti

  1. deve essere davvero ottima....Direi che per me questo tipo di marmellata è perfetta per uno spuntino pomeridiano, ma anche per iniziare il meglio la giornata con una colazione originale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti e' ideale per fare colazione spalmandola sulle fette biscottate e anche ottima per fare dei golosi dolci, te la consiglio Lina

      Elimina
  2. Io vado matta per le marmellate ai frutti di bosco *-* questa la devo assolutamente provare >.< mi hai fatto venire un'acquolina xD
    Un bacio ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ludo, provala die che e' fantastica e' poco, e' troppo buona

      Elimina
  3. lory e' squisita, naturale, e senza pectina strabuona

    RispondiElimina
  4. mmmm sembra una marmellata buonissima e anche la torta :D

    RispondiElimina