Ragazze ciao a tutte, oggi fa particolarmente caldo , la sudorazione aumenta e quindi ho deciso di parlarvi di questo antitraspirante Prespirex che ho cominciato ad usare da quando ho avuto la fortuna di vincere questa fornitura partecipando ad uno dei progetti che ha lanciato TRND, sito a cui sono iscritta da anni e dove ho vinto diversi progetti fra cui questo.
A dire il vero non conoscevo affatto questo prodotto , ne avevo sentito parlare sia in bene che in male, infatti e' molto discusso come antitraspirante perche' bloccando la sudorazione molte persone trovandola una cosa innaturale ovviamente non ne parlano bene. Come tutti sappiamo, l'eccessiva sudorazione a volte puo' provocare  disagi non indifferenti, specialmente nella stagione estiva che il problema si triplica.
Spinta dalla forte curiosita' e dal problema di eccessiva sudorazione ho cominciato ad usarlo, e devo dirvi ragazze che nonostante sia un antitraspirante con tanti contro  io mi trovo benissimo invece.
Grazie all'alta dose di cloruro  di alluminio principio attivo (se siete contro gli antitraspiranti  di alluminio questo non e' per voi )( che temporaneamente collega i condotti di sudore e letteralmente non fa piu' sudare), viene applicato sulla pelle asciutta e pulita al 100% e preferibilmente la sera quando le ghiandole suparifere sono meno attive, per poi   lavare la mattina senza il bisogno di una seconda applicazione, visto che dura per 5 giorni l'applicazione e il suo effetto.Io consiglio comunque di leggere attentamente le istruzioni perche' essendo un prodotto molto forte, meglio usarlo esattamente come consigliano.
Infatti mai applicarlo dopo aver fatto una depilazione alle ascelle, potrebbe  darvi irritazione, ma aspettate un po' e che la pelle sia asciuttissima sempre.
Non dobbiamo dimenticare che le ascelle sono in costante sfregamento sia con la pelle che con l'abbigliamento, fattore che favorisce un maggiore sviluppo di batteri, a causa dell'ambiente caldo-freddo e quindi di conseguenti cattivi odori.
Prespirex si presenta in formato roll-on , molto pratico ma ad uso personale, per avere un igiene al mille x mille, ha un odore un po' forte , all'inizio non molto gradevole ma dopo un oretta diventa del tutto inodore, la sua funzione e' quello di bloccare la sudorazione, argomento molto discusso c'e' chi lo trovo sbagliato e quindi preferisce i metodi tradizionali dei deodoranti, infatti questo lo consiglio a chi ha davvero una sudorazione forte , eccessiva .
Quando si usa per la prima volta potreste avvertire una leggera sensazione di bruciore, ma dopo qualche minuto passa i suoi ingredienti sono quelli che adesso vi mostrero' in una foto , molto forti quindi ripeto per l'ennesima volta usarlo solo se si hanno seri problemi di sudorazione altrimenti non lo consiglio per chi non suda molto, e' un vero e proprio medicinale detto fra virgolette, io personalmente credo di aver risolto ben l'80% del mio problema grazie a prespirex.
La potenzialita' di prespirex consiste nell'eliminare la sudorazione prima che si formi, riducendo l'attivita' di produzione delle ghiandole  piuttosto che coprirli o cercare di nasconderli come i comuni deodoranti.
E' un prodotto molto discusso sia come antitraspirante infatti c'e' chi sostiene che sia totalmente inafficacie ed inadempiente rispetto alle promesse fatte di eliminare il sudore ed invece c'e' chi ne e' rimasto entusiasta poiche'ha risolto o ridotto il loro problema, e poi e' anche discusso per il prezzo un po' elevato costo di 13.00 euro o addirittura i 15.00 in altre farmacie .
Molti addirittura sostengono che rovini gli abiti lasciando quel famoso alone bianco.
Ragazze che dire io da quando lo uso mi trovo benissimo, continuero' ad usarlo , magari d'inverno cerchero' di usarlo di meno, ma per la stagione estiva nonostante i pareri negativi di molte persone, io continuero' a farne uso con le dovute cautele e seguire passo passo i consigli del foglietto illustrativo.
L'opinione su questo prodotto rimane molto anzi moltissimo soggettiva, sta a voi se usarlo o meno, visto che stiamo parlando di un prodotto molto forte, io vi ho detto cosa ne penso io da quando lo uso, adesso a voi la scelta , un bacione e alla prossima.

2 Commenti

  1. Ciao, sembra un prodotto molto buono :) se lo trovo in giro lo proverò

    RispondiElimina
  2. ciao cara , io mi sto trovando bene, se eravamo vicine te lo facevo provare io

    RispondiElimina