In questo post vorrei presentarvi degli accessori per unghie dell'azienda Mont Bleu. Si tratta di un'azienda che ha sede in repubblica ceca, e ha unito sin dall'inizio la traduzione nel loro paese della produzione del vetro e la produzione di strumenti per la cura delle unghie, dei capelli e della persona. I prodotti che vendono sono decorati totalmente a mano, e questo li rende ancora più autentici e belli. In particolar modo nella decorazione delle lime, delle spazzole per capelli eccetera utilizzano dei piccoli cristalli di swarovski, che rendono questi accessori molto femminili ed eleganti. La cosa che mi ha particolarmente colpito è stato il fatto che hanno anche spedito una bellissima cartolina da Praga: questo fa subito notare un interesse nei confronti del cliente e una gentilezza assoluta da parte del team.

Vediamo in particolare cosa ho ricevuto:

Nel pacco c'era una scatolina nera col logo dell'azienda, che al suo interno conteneva un astuccio rosso in tessuto tipo pelle. Dentro l'astuccio rigido troviamo una lima piccola in vetro, decorata con cristalli, una forbicina e uno spingi-cuticole. Alla chiusura l'astuccio presenta un logo particolare, che ritroviamo anche nel cartellino. La chiusura, come si può notare dall'immagine che ho messo sotto, è costituita dal classico bottone a clip. Le dimensioni dell'astuccio sono perfette, non è ingombrante ed è adatto per portare con noi in viaggio, senza occupare troppo spazio nel beauty-case, i nostri accessori per la cura delle unghie. Soprattutto in estate, al mare e in piscina non vogliamo presentarci con unghie non curate, per cui questo kit sarà uno dei must-have da ricordare quando si prepara la valigia per le vacanze.


Credevo che la novità assoluta fossero le lime di vetro, che non avevo mai provato prima, mentre pensavo di trovare nelle forbicine un qualcosa che ovviamente avevo provato e riprovato. Invece mi sono ricreduta: il materiale di cui sono fatte le forbicine è resistente, e si nota subito che è di ottima qualità. Tagliano benissimo, e non si arrugginiscono. Pensavo che la parte colorata fosse fatta di un materiale che col tempo si andasse a togliere, invece si può notare subito come sia stata fatta in modo ottimo, per cui qualità 10/10. Lo spingi-cuticole è in plastica rigida, e presenta una parte più a 'scavello' per spingere indietro le cuticole; la parte a punta serve per aiutare ad eliminare le ulteriori pellicine presenti sull'unghia. Adesso passiamo alle bellissime lime in vetro:


 La lima grande è arrivata dentro una piccola 'custodia' in feltro, ottima per evitare che la lima subisca graffi o si rovini, per garantire una limatura sempre ottimale e precisa. La parte iniziale della lima e in vetro opaco, e presenta la decorazione fatta a mano con cristalli di Swarovski, che rendono questa lima femminile ed elegante. Proprio perché sono delle lime belle dal punto di vista estetico, oltre che di ottima qualità, potrei consigliarle come regalo da fare alle amiche, per il compleanno, per Natale o per le festività ricorrenti! Personalmente non avevo mai provato le lime in vetro, e questa è stata una piacevole sorpresa. Queste lime Mont Bleu limano perfettamente le unghie, senza andare a stressarle o sfaldarle. Sono decise ma allo stesso tempo delicate sulle nostre unghie, e vanno ad assicurare una limatura ottimale e precisa. Molto meglio queste lime, anziché le classiche in cartone che si consumano subito, e addirittura si piegano quando le utilizziamo troppo! Le limette arrivano con un cartellino di autenticità, che va ad assicurare che le pietre siano elementi cristallizzati Swarovski. Ottima anche la scelta di decorare queste lime con un motivo a sfumatura, da una tonalità scura ad una tonalità più chiara, il che va a rendere la lima ancora più bella dal punto di vista estetico.




Per scoprire di più su questa azienda vi consiglio di visitare il loro sito:
http://www.montbleu.eu/

Per poter comprare i loro prodotti:
http://www.limeperunghie-regali.it/ 

PER AVERE UNO SCONTO DEL 20% UTILIZZA QUESTO CODICE AL MOMENTO DELL'ACQUISTO: BLOG


Ecco invece il loro Web site all'ingrosso, per poter collaborare con loro:
http://www.czech-glass-nail-files.com/lang_it/


4 Commenti

  1. e' vero bellissime e praticissime, davvero un azienda molto interessante che consiglio a tutti per acquisti molto belli e particolari

    RispondiElimina
  2. sono meravigliose! molto particolari bellissime! i cristalli di Swarovski poi danno quel tocco magico !

    RispondiElimina
  3. interessanti grazie alla tua recensione ne sto appreazzando le qualità di queste lime

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Lina si sono stupende, e l'azienda e' davvero interessante come i suoi prodotti, eccezionale direi

      Elimina