Ragazze, oggi vi spiego come avere la possibilita'di vincere una fornitura trimestrale per i vostri amici pelosetti. La prima cosa da fare e' iscriversi sul  sito https://www.purina-friskies.it/giornidajunior/ ,  cliccate su login e registratevi,  dopo l'iscrizione vi arrivera' un email di conferma, cliccate sul  link e con i vostri dati entrate nel sito.
1) Vi apparira' una schermata con un logo di un cagnolino o gattino dipende da che animale avete con su' scritto Il benvenuto di giugno , ma visto che siamo a luglio credo vi apparira' cosi' ,  scorrete la schermata , caricate una foto del vostro amico pelosetto,  descrivete con parole vostre come' stato il benvenuto in casa vostra del vostro amico a 4 zampe, poi partecipate al quiz che vi viene proposto, se avrete fatto correttamente il tutto , vi verra' assegnato un badge  . Ogni 1° del mese entrate sul sito e conquistate il secondo badge,  se riuscirete a conquistare tutti i badge di ogni mese,  come premio finale vi verra' spedita una fornitura trimestrale per il vostro amico a 4 zampe.
Io ho gia' completato i primi 12 badge che ho cominciato l'anno scorso, ed infatti mi e' arrivata la fornitura che ho vinto,  adesso ho cominciato la seconda possibilita', e conquistato gia' il primo badge, buona fortuna ragazze, e' un po' lungo il concorso ma ne vale la pena, ricordatevi sempre ogni 1° del mese di conquistare il badge, se vi dimenticate ed entrate i giorni successivi non fa nulla l'importante e' che entro i mese conquistate il badge, buona fortunaaaa , all'arrivo dei 12 badge vi verra' spedita la fornitura come premio, ragazze partecipate, non e' impegnativo basta ricordarsi di ogni mese conquistare il badge e basta non ne saltate nemmeno uno altrimenti non vi viene assegnato il premio.


1 Commenti

  1. Lory se hai un animale provaci , una volta al mese devi caricare la foto e rispondere al quiz non e' impegnativo e' lunghetto ma credimi quando ti vedi arrivare a casa la fornitura rimani a bocca aperta

    RispondiElimina