Oggi vi spiego come vincere un premio sicuro, un kit assaggio pasta Garofalo .
Come prima cosa bisogna iscriversi al sito, http://www.pastagarofalo.it/firmatogarofalo/registrazione, una volta effettuata la registrazione entrate con i vostri dati e gia' per questo passaggio vi vengono accreditati 100 punti.
Ogni settimana vengono proposte delle PROVE  in cosa consistono, cioe' viene assegnata una prova ad ogni regione,  dovete fotografare con un pacco di pasta garofalo un ingrediente tipico della regione che il sito ha citato nella prova. Vi conviene sempre controllare cosa hanno pubblicato le altre per prendere spunto, ad ogni foto approvata vengono assegnati 300 punti.
e' molto facile credetemi.
Per guadagnare punti extra esistono vari modi, che trovate elencati alla voce PUNTI EXTRA .
Ci sono varie soglie per scegliere i premi questo kit della foto viene assegnato al raggiungimento dei 4500 punti facili da raggiungere in poco tempo, poi c'e' la soglia dei 10.000 punti dove vengono assegnati ben 12 kg di pasta sempre gratuitamente, oppure ci sono altri premi a vostra scelta.
Ripeto ragazze e' molto piu' facile di quanto sembra, provateci iscrivetevi , diventa un gioco dove si guadagnano  kit assaggio della pasta GAROFALO, a presto, fatemi sapere.


4 Commenti

  1. Mi piace molto questo blog ti seguo ;)

    www.thefashionzoneblog.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro ricambio subito, sono certa che anche il tuo sara' interessante

      Elimina
    2. fatto sono la 109 hai un blog che mi piace molto

      Elimina
  2. magnifico blog.........io sono riuscita a prendere il pacch da 12 kili :)ottima anche la qualita' della pasta

    RispondiElimina