Ciao ragazze, oggi ho deciso di parlarvi di una bellissima collaborazione fatta con l'azienda Green Remedies, che non e' un azienda produttrice ma bensi' una distributrice del marchio Australian Bush Flower Essences .
Infatti non vende online ma solo attraverso farmacie, parafarmacie ed erboristerie, dove viene inserito del personale qualificato e formato dall'azienda stessa.
Nei primi del 900 , il Dr Jan White , naturopata e floriterapetua australiano , riusci' ad idenditicare gli effetti dei fiori locali, arrivando a creare 69 essenze floreali,  il nome di queste essenze infatti richiama il Bush australiano, ossia la vegetazione selvatica di quelle zone.
E da li' furono create varie linee cosmetiche , quella di cui voglio parlarvi oggi e' la Linea Love System che impiega queste essenze, che non si limita alla cura dell'aspetto fisico ma agisce anche sull'aspetto emotivo e spirituale dell'individuo. 
Sulle confezioni e su ogni prodotto viene riportato la percentuale di prodotti biologici, anche se tutti sono naturali . Questa crema sempre della linea Love System Body Love e' una crema indicata per migliorare l'accettazione del proprio corpo, grazie alle essenze floreali contenute e' ideale per migliorare l'accettazione il contatto e la coscienza del proprio corpo. Migliora  i contorni del viso, e la texture della pelle, ottima come crema nutriente per uso quotidiano.
Questa raffinata formulazione e' stata preparata utilizzando i pregiati fiori del Bush Australiano, caratterizzati da qualita' uniche e raccolti ecologicamente nel vasto ed incontaminato Habitat australiano.
Body Love crema e' realizzata secondo le tecniche di prepazione degli estratti floreali dai seguenti fiori:
Billy Goat Plum, Five Corners , flanel flowers, little flannel flowers , mulla mulla, she oak e wisteria, una crema davvero tutta al naturale.
L'azienda mi ha inviato sempre della linea Love System la crema Stress Stop 
Il suo tubetto e' di 50 ml, indicata per chi ha una vita molto frenetica e intensa, che necessita quindi di essenze che facciano ritrovare la serenita' interiore e a rilassare il corpo.
Si tratta di una crema non particolarmente leggera , puo' essere usata su mani, viso e corpo, la sua consistenza non risulta grassa sulla pelle, anzi ha un facile assorbimento dopo averla applicata sulla parte desiderata e aver massaggiato con movimenti circolatori , io ne ho apprezzato di piu' le qualita' quando l'ho applicata sul viso, piu' che nel corpo, l'ho trovata molto rilassante e idratante nello stesso tempo.
Stress Stop e' una formulazione biologica caratterizzata da pregiati ingredienti con proprieta' idratanti e protettive. Massaggiata nelle zone di tensione dona una piacevole sensazione di leggerezza e benessere sulla cute, contrastando i segni di affaticamento della pelle dei momenti di sovraccarico emotivo.
Se siete rimasti incuiorsiti da questi prodotti visitate il sito http://www.bushflower.it/ hanno una vasta gamma di prodotti davvero molto interessanti, fatemi sapere cosa vi ha incuriosito e se vi sono piaciuti questi prodotti, alla prossima ragazzee !!

2 Commenti

  1. moltissimo lory, l'azienda e' molto disponibile e sono eccezionali i prodotti

    RispondiElimina
  2. Davvero interessanti, l'aromaterapia fa davvero tanto :) mi piacerebbe provare la Stress Stop :3
    Un bacio :*

    RispondiElimina