Solo per i piu' veloci, oggi kinder mette a disposizione da inviare gratuitamente a casa una confezione di merendine kinder , fino ad esaurimento scorte.
Dopo la fine del concorso DAL FORNO DI BALVANO , kinder ha deciso di fare quest'ulteriore regalo , collegatevi alle 12:00   www.dalfornodibalvano.it.  i piu' veloci riceveranno direttamente a casa una confezione omaggio  di merendine kinder, anche l'anno scorso c'e' stata un iniziativa simile, io al concorso ho vinto, e oggi tento di vincere l'omaggio sperando di essere fra le fortunate, ragazze fatemi sapere assolutamente chi riesce a prendere l'omaggio, ripeto alle 12:00 e solo oggi giovedi 30 , velociiiiiii !!
Vi consiglio di lasciare aperta la pagina cosi alle 12:00 potete subito partecipare , fatemi sapere.

2 Commenti

  1. Ecco ....io ho letto il post alle 13.....vorrà dire che ci proverò un altro anno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io e altre ragazze abbiamo vinto managgia se lo leggevi in tempo vincevi quasi tutte ci sono riuscite, avevo postato il via su instagram

      Elimina