Bentornate amiche, oggi ho deciso dopo tanto tempo dalla vincita , di parlarvi di questi due prodotti a dir poco straordinari, della linea SVR Sensifine per pelli ipersensibili.
Qualche mesetto fa' ho avuto la grande fortuna di essere scelta come tester da MyBeauty , che aveva lanciato un concorso apposito per far conoscere meglio i prodotti in questione.
Cominciamo nel dire che fa parte della linea Skincare studiata apposta per andare incontro alle esigenze di pelli ipersensibili e intolleranti. Ci sono varie forme dove si puo' dedurre che la propria pelle e' sensibile, come il pizzocore, il rossore dopo aver usato un determinato prodotto, la famosa pelle che tira dopo una detersione, anche la stessa acqua con cui laviamo il viso piena di calcare puo' crearci rossori o fastidi al  viso, a volte puo' essere causata questa sensibilita' dall'alimentazione che una persona fa  cioe' povera di sali minerali e di vitamine, lo stress insomma ci sono milioni di fattori che possono danneggiare la nostra pelle e quindi renderla sensibile.
Comincio nel descrivervi Sensifine demaquillant yeux :
Il prodotto si presenta in una confezione trasparente da 125ml  molto pratica e a mio parere elegante, oltre al fatto che ci permette di vedere bene il prodotto e quanto ne resta tutte le volte che lo utilizziamo.
Struccante per occhi sensibili . La texture gel  (come si vede dalla foto) risulta molto piu'confortevole rispetto ad una classica acqua micellare ,una cosa davvero magnifica per me e' che rimuove anche i residui di trucco waterpoof , e sappiamo tutti quanto sia difficile togliere quel tipo di prodotti resistenti all'acqua, e' stata testata dermatologiacamente e oftalmologicamente, ipoallergenica con PH isolacrimale , cioe' non fa lacrime gli occhi, adattissimo per chi ha gli occhi sensibili e va bene anche per chi porta lenti a contatto, basta metterne un po' in un batuffolo di cotone e strofinare davvero  leggermente , credetemi e' davvero straordinario come prodotto, il costo e' di 11,50, forse nelle parafarmacie vi viene un po' meno, su questo non so dirvi visto che io l'ho vinto.


Andiamo adesso a descrivere l'altro prodotto Sensifine Creme sempre per pelli ipersensibili:
Il prodotto si presenta in una confezione bianca da 40ml , il suo beccuccio dosatore rende la facilitazione dell'utilizzo del prodotto e sopratutto senza sprechi,e igienicamente perfetto  e' un trattamento dermo lenitivo per pelle normale o secca,  la sua crema e' davvero vellutata , dona un immediato confort donando quella sensazione di morbidezza e di idratazione alla nostra pelle, si puo' usare mattina e sera su viso e collo e puo' essere anche un ottima base per il nostro trucco, io per esempio la uso sempre come base. Fra i suoi 12 ingredienti che la compongono si trova anche l'olio di cotone, Niacinamide squalano.
il suo prezzo e' abbastanza abbordabile( calcolando che si tratta di un prodotto Skincare ) solo 16.90 , io ho avuto la fortuna di vincerlo, magari potete trovarlo anche in offerta chi lo sa.
La mia esperienza personale dopo tante settimane che utilizzo questi prodotti e' davvero positiva, i rossori sul mio viso si sono attenuati di molto, sento la pelle super idratata e morbida, non hanno scaturito sulla mia pelle nessun tipo di reazione allergica anzi , mi hanno sempre lasciato sul viso una gradevole sensazione, nonostante usi prodotti waterpoof  riesco ad eliminare con Sensifine demaquillant yeux davvero ogni traccia di trucco, per me sono prodotti assolutamente promossi al 100%, li consiglio moltissimo a chi ha la pelle molto sensibile.
Molto importante da non sottovalutare NON CONTENGONO :
NO PARABENI
NO SILICONE
NO PARFUM
NO ALCOOL
insomma ragazze dei prodotti che a mio avviso vale la pena provare, fatemi sapere in caso decideste di comprarli, alla prossima.


3 Commenti

  1. Non conoscevo questo marchio, lo struccante occhi sembra molto interessante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro, provalo e' davvero un prodotto eccezionale, un baciooo

      Elimina