Ciao ragazze oggi voglio parlarvi di un prodotto a mio avviso davvero interessante, lo scrub viso omia eco biologico, esfoliante purificante.
Da sempre l'aloe vera e' una pianta delle indiscusse proprieta' benefiche, infatti  viene chiamata spesso "la pianta del miracolo ", puo' essere utilizzata anche nel campo della medicina, per le sue proprieta' terapeutiche.
Io adoro particolarmente i prodotti all'aloe vera e l'altro giorno da acqua e sapone mi sono imbattuta in questo scrub che definirei davvero fantastico, da quando lo uso, la pelle del mio viso appare davvero rigenerata.
E' indicato particolarmente per pelli miste e normali, la sua formula eco-biologica certificata ICEA NON CONTIENE :
oli minerali
petrolati e paraffine
alcool etilico
ftalati
siliconi  e parabeni
PEG
coloranti sintetici
insomma davvero un prodotto bio al 100%.
Si usa in maniera molto semplice e nello stesso tempo efficacie, bisogna applicarlo sul viso gia' bagnato, fare dei massaggi circolari molto leggeri ed infine risciacquare con acqua tiepida.
L'ideale serebbe utilizzarlo due volte a settimane, ma questa e' una cosa soggettiva.
I microgranuli si presentano leggermente piu' grandi dei normali scrub , quindi bisogna dare una piccola attenzione in piu' vicino la zona degli occhi.
Personalmente il mio voto a questo scrub e' 10, lo consiglio a tutti, lo trovo un prodotto molto valido e si trova facilmente anche ai supermercati , io l'ho pagato 6,50 cent, e potete sceglierlo in base al tipo di pelle che avete, che dire ragazze, un prodotto che secondo il mio parere non puo' mancare per la pulizia del nostro viso, rigenera la pelle ed elimina le cellule morte del nostro viso, prodotto superconsigliato  !!!!

2 Commenti

  1. Ciao bella ho ricambiato con piacere l'iscrizione =) io stò usando questo scrub da 5 mesi ed è buono anche se io preferisco gli scrub più forti un bacio ti aggiungo in tutti i social ora <3

    terexina88.blogspot.it

    RispondiElimina