Oggi vorrei parlarvi delle straordinarie e molteplici funzioni dei Panni Swiffer duster .
Ho avuto la grandissima fortuna di essere stata scelta come ambassador per testare questo prodotto, mi e' arrivato a casa un kit contenente circa 20 confezioni da condividere con amici e parenti ed un kit completo da usare personalmente.
Da quando l'ho provato devo dire ne sono rimasta entusiasta, cattura la polevere come fosse calamita, la sua manegevolezza e' talmente pratica che diventa un piacere fare le pulizie di casa.
Adattissimo per chi ha animali in casa,  cattura i peli in un batter d'occhi, davvero come fosse una calamita ripeto.
Swiffer duster e' un piumino antipolvere monouso, composto da fibre polimeriche e striscie "cattura polvere "rivestite con olio minerale.
Per far si che il piumino abbia una voluminosita' piu' ampia e quindi pulire meglio, afferratelo da un estremita' ( quella del manico) scuotetelo un po' in modo che le fibre si aprano e diventi soffice e voluminoso, cosi da catturare meglio la polevere.
E' molto comodo e pratico e volendo vendono a parte le ricariche dei soli piumini, quindi da poter cambiare tenendo il manico di colore giallo.
Lo consiglio a tutti, per pulizie pratiche e veloci, davvero un grande alleato in casa, si adatta a qualsiasi superficie anche per gli angoli piu' difficili da pulire, insomma adesso personalmente non ne posso fare piu' a meno, e direi che avendo un cane in casa, di peli in giro con swiffer duster c'e' ne sono davvero di meno, grazie mille swiffer, ancora una volta ci hai stupiti con i tuoi prodotti davvero innovativi e mai scontati.

0 Commenti