Buondi' belle fanciulle, oggi ho deciso di parlarvi di un gel-crema della Clinique che ho avuto la fortuna di vincere in uno dei miei tanti concorsi.
Si tratta della straordinaria e favolosa Moisture Surge altra eccellenza della grande casa cosmetica Clinique.
Si presenta con un pack a mio avviso molto elegante, un barattolo di vetro trasparente con il tappo di plastica argentato, molto fine, la sua consistenza e' quella di un gel rosato, e' oil free e di rapido assorbimento, quindi adatta a tutti i tipi di pelle.
Moisture Surge e' una crema viso, una maschera specifica per i trattamenti del viso, infatti puo' essere utilizzata sia come crema viso base ma anche come maschera se lasciata in posa per qualche minuto sul viso in uno strato piu' spesso, la sua consistenza in gel facilita la stesura in maniera davvero piacevole. Se usata come trattamento abituale della nostra routine quotidiana vedrete effetti e risultati davvero sorprendenti. Nasce per favorire un idratazione perfetta alla nostra pelle, infatti la sua tecnologia permette alla pelle  di trattenere l'acqua mantenendo stabile l'idratazione anche quando si passa da ambienti secchi ad umidi e viceversa.
Personalmente preferisco di gran lunga la consistenza gel a quella cremosa, la trovo decisamente piu' pratica da stendere sul viso, per le sue grandi proprieta' si puo' usare anche come gel riparatore dopo un esposizione al sole, o anche come gel rinfrescante per il nostro viso, ovviamente non si puo' usare se si vuole stare ore al sole, perche' non ha un filtro di protezione solare, ma e' piu' consigliabile  come gel doposole per dare freschezza e idratazione alla pelle, come specificavo prima, infatti se volete potete anche conservarla in frigo in modo da avere un effetto davvero fresco al momento di utilizzarla.
Ha un costo leggermente elevato 29,90 per 30ml  ma io ho avuto la fortuna di vincerla , ma per le caratteristiche che ha li avrei spesi ben volentieri, perche' io sono del parere che spesso in un prezzo alto si paga la qualita'.
Molto importante da dire e' che e' che e' provato contro le allergie, e' privo di profumo al 100%, e non contiene parabeni,   eccovi cmq l'inci :
Certo non e' che c'e' da strapparsi i capelli sull'inci, ci sarebbe da dire , pero' a mio avviso ci sono creme ancora piu' costose e peggiori di questa, io penso sempre che ogni prodotto sia sempre soggettivo, in ogni caso, ognuno di noi puo' trovare ottimo un prodotto altre no. Ragazze alla prossima e fatemi sapere cosa ne pensate, in bene e in male , aha h baciii



6 Commenti

  1. Interessante. Bel blog!
    Mi sono iscritta al tuo spero ricambierai ;)
    http://francescasblogg.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta cara, si ho ricambiato molto volentieri grazie ancora

      Elimina
  2. L'ho usata varie volte e mi è piaciuta; ora preferisco prodotti con un inci più verde, ma nel caso potrei ricomprarla perché Clinique è una buona marca :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si l'inci non e' proprio da impazzire pero' rispetto a gel creme ancora piu' care diciamo che puo' andare, io devo dire la verita' mi trovo bene nell'usarla, bacii tesoro

      Elimina
  3. Molto"invitante " questo prodotto, perfetta la tua recensione, come sempre, baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perfetta sei tu, sei pronta a fare complimenti sei un tesoro, grazie Crii

      Elimina