Aggiungi didascalia

Ciao ragazze, oggi vi voglio parlare di un prodotto davvero straordinario Clear Shampoo antiforfora per me il  numero uno nel suo genere.
Ho avuto la fortuna di essere scelta come tester dal sito "DETTOFRANOI "  e ricevere direttamente a casa in maniera gratuita una fornitura (di clear) da condividere con amici e parenti  .
Dopo averlo fatto provare a  mio marito , posso davvero dire che il prodotto merita , e' molto efficacie contro la forfora anche per uso quotidiano, fa un ottima schiuma e ha un profumo caratteristico molto  adatto agli uomini.
Con PRO-NUTRIUM 10 aiuta a rinforzare la barriera del cuoio capelluto, in modo da proteggere la cute e dargli la sua naturale protezione.  Clear e' arricchito con mentolo e quindi dona quella gradevole sensazione di freschezza. Unica nota dolente che non e' per tutti i tipi di capelli. Chi ha problemi di forfora , capisce bene il fastidio che puo' dare ad averne sempre i capelli pieni, clear puo' essere un buon prodotto per combatterla e ridonare ai vostri capelli un aspetto pulito e piacevole.
Modalita' d'uso : applicare poco prodotto sui capelli bagnati, quindi massaggiare la cute delicatamente fino a formare la schiuma, a questo punto risciacquare e se e' necessario ripetere l'operazione.
Lo consiglio al 100% a chi ha problemi di forfora, il risultato e' garantito .
Grazie ancora Clear per avermi dato la possibilita' di conoscere un buon prodotto e grazie a DETTOFRANOI.

0 Commenti