Buongiorno ragazze, in occasione della promo che ha fatto KiKo cioe' prendi 6 prodotti e ne paghi 3, ho riacquistato questo prodotto che gia' usato da tempo, la BB cream coloured beauty balm.
E' un prodotto davvero straordinario perche' unisce gli effetti benefici della crema idratante al colore, vediamo nei dettagli.
Lo scopo di questo prodotto davvero innovativo della KiKo ha lo scopo di avere un prodotto unico cioe' di usarlo  come base per idratare il nostro viso e nello stesso tempo di uniformare il colorito del nostro viso, quindi ci evita di fare due azioni separatamente fra loro cioe' di mettere prima una crema idratante e poi il fondotinta, con una sola mossa si possono fare entrambe le cose usando un unico prodotto cioe' la BB cream, quindi ci fa risparmiare tempo che possiamo dedicare a ultimare meglio il nostro make.
La sua Texture e' stata studiata per essere particolarmente morbida e leggera per il nostro viso, si presenta di colore bianco con dei piccoli microincapsulati pigmenti studiati appositamente per dare un colorito piu' naturale possibile alla nostra pelle. Durante la stesura la crema bianca si trasforma per dare al nostro viso l'esatta tonalita' del nostro incarnato, quindi dovete scegliere il colore che piu' si avvicina a voi, il finisch e' davvero luminoso e davvero naturale.
Grazie al suo beccuccio, facilita moltissimo il suo utilizzo, e' un prodotto ipoallergenico non comodogenico e senza parabeni. Nella sua formula e' presente il K energy-release un complesso di origine vegetale che permette di mantenere il giusto livello di idratazione cutanea e di proteggere la pelle dagli agenti esterni.
Un altro elemento che mi ha spinta e mi spinge tuttora ad usare questo prodotto, e' che ha un fattore di protezione SPF  di BB cream quindi difende la pelle dai danni dei raggi solari e dal fotoinvecchiamento.
L'ho acquistata ad un prezzo interessante soli 8,90 da KiKo ovviamente, il tubetto e' di 30 ml quindi dura molto, poi dipende dall'utilizzo che fate, io per esempio la uso tutti i giorni come base per il mo make.up.
Ragazze personalmente e' un prodotto che vi consiglio di usare, ci sono 5 tonalita' quindi potete scegliere la giusta colorazione per la  vostra pelle, spero di esservi stata utile, alla prossima !!!!

1 Commenti