Ragazze oggi ho deciso di parlarvi di un prodotto che ho avuto la fortuna di vincere tramite un concorso a cui ho partecipato, il bagnodoccia ultra delicato Garnier crema d'avena e mandorla dolce.
Questa linea ULTRA DOLCE, e' la prima linea di detergenti delicati arricchiti di ingredienti ultra delicati per una pelle morbida e liscia giorno dopo giorno.
Garnier per questa nuova ricetta lenitiva ha pensato per il benessere della nostra pelle di unire la delicatezza della Crema d'avena e la dolcezza della mandorla dolce, per far si' che doccia dopo doccia la nostra pelle appare al tatto idratata e lenita per tutto il giorno.
La crema d'avena ha delle proprieta' molto nutritive e unita alla mandorla dolce diventa davvero un mix di benessere per contrastare la secchezza della pelle, e personalmente avendo la pelle molto secca usando questo prodotto ho notato la differenza del prima e del dopo.

La sua crema color latte e' ricca e avvolgente, appare molto cremosa e profumata, si avverte da subito quel profumo di mandorla e avena  che e' davvero straordinario, la sua schiuma morbida e delicata si lascia sciacquare rapidamente, lasciandoci quella sensazione di setosita' e morbidezza con note delicatissime di fioritura di un mandorlo, che anche a distanza di ore si avverte sulla nostra pelle.
La sua formula ultra delicata e' consigliata anche per i bambini dai 3 anni in su, questo ci fa capire l'importanza degli ingredienti di questo prodotto , ve ne parlero' piu' avanti.
Lo consiglio moltissimo a chi ha la pelle secca, perche' usato tutti i giorni dona davvero un idratazione che pochi bagnodoccia sanno dare, ne basta davvero poco e concentrato e quindi si diluisce in maniera rapida e veloce con l'acqua, la cosa che mi colpisce favorevolmente di questo prodotto sono la straordinaria formula d'idratazione che ha e il suo profumo che anche a distanza di ore si sente sulla nostra pelle.
La sua formula oltre a presentare ingredienti naturali e' priva di parabeni e' ha un PH neutro , non si parla assolutamente di un prodotto  bio attenzione, ma non contiene ingredienti aggressivi come un qualsiasi bagnodoccia che si trova in commercio, per la mia esperienza a volte trovi ingredienti terrificanti anche in quei prodotti costosissimi, quindi questo bagnodoccia garnier ultra delicato per me e' consigliato se pensiamo che c'e' ne sono di molto peggio.
Contiene 500 ml di prodotto per un prezzo che si aggira sui 2,99 io avendolo vinto non l'ho pagato.
Avete l'imbarazzo della scelta perche'su  questa linea Garnier si e' davvero sbizzarita creando una vasta gamma di abbianamenti come Tesori di miele, protettiva e idratante, Olio di argan e camelia idratante e addolcente, Olio d'oliva vergine e sapone nero nutriente, Limone e fiori di sambuco tonificante e rinfrescante, Olio di rosa e sapone d'alezzo,  rivitalizzante, ed infine Crema d'avena e mandorla dolce 
idratante e lenitiva, insomma ragazze ad ognuno il suo gusto, io personalmente li provero' tutti, m'incuriosiscono  davvero molto. Spero di esservi stata utile e fatemi sapere cosa ne pensate, un bacio e alla prossima.

2 Commenti

  1. questo è un prodotto meraviglioso, ideale sempre !!! Bel post, un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bellaaa, io lo adoro credimi e voglio provare anche gli altri un bacioneee

      Elimina