Aggiungi didascalia
Ragazzeeee, nuova possibilita' per vincere Virtual Reality Cardboard ,  io l'ho vinta l'anno scorso, e adesso ci riprovo.
Entrate su google  cliccate www.concorso.fastweb360.it   andate alla voce  registrati, potrai vincere subito una cardboard , vi portera' in una pagina dove dovrete registrarvi, dopo un po' vi arriva un email, dove vi dice subito se avete vinto, in bocca a lupo a tutteeee !!! E' davvero fantastica questa scatola, ti fa' vedere i filmati dal cellulare in 3D , uno spettacolo, ripeto io l'ho vinta l'anno scorso e ci riprovero' dinuovo, sperando di essere fortunata come la volta precedente !!!!

4 Commenti

  1. Ecco un'informazione utilissima....vado subito a provare, non ho mai vinto niente..chissà mai sia la volta buona! un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara, ci sono tanti concorsi adesso, garnier, geomar, tenta io ho costruito la mia piccola fortuna di premi cosi', la cardboard e' bellissima, si vedono in 3d i filmati dal con il cellulare, l'ho vinta l'anno scorso quella, adesso ha riproposto il concorso, provaci e buona fortuna !!!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Grazie! Provato e vinta! Ora spero di non aver problemi a ritirarla da MediaWord, visto che nella mia città come nomini le parole "omaggio" "gratuito" "vincita" a padroni e dipendenti viene l'orticaria! 🙃

    RispondiElimina