Altra possibilita' per partecipare e provare a vincere un Kit ricci sublimi  L'Oreal Elvive.
Bastera' collegarsi a http://www.loreal-paris.it/capelli/potereainostriricci/partecipa.aspx inserire dati per iscriversi e subito dopo andrete in una pagina dove con la vostra fantasia dovreste svelare il segreto per mantenere belli i vostri capelli ricci o mossi.
Fra tutti i partecipanti verranno selezionati i 50 segreti piu' belli, ci sara' una giuria ovviamente apposita, io per esempio ho scritto che non asciugo i capelli con il phon dopo aver messo una schiuma adatta per capelli mossi, poi ovviamente e' tutto a vostra fantasia.
Il Kit da provare a vincere e' esattamente quello della foto, direi molto ricco e vale la pena davvero tentare, io partecipo a tutti i concorsi che mi si presentano, ovviamente poi ci vuole anche una grande dose di fortuna che spesso personalmente ho.
Inoltre, la persona che avra' scritto il segreto piu' originale si aggiudichera' un viaggio piu' soggiorno a milano in occasione della Fashion Week, ragazze avete tempo fino all'11 luglio 2016 per candidarvi, buona fortuna a tutte !!!

0 Commenti