Da poco L'Oreal ha lanciato sul mercato questi prodotti di una nuova linea: Argilla straordinaria.
Questi nuovi prodotti sono formati da un mix di tre argille delicate:
-L'argilla verde, nota per le sue proprietà purificanti
-L'argilla blu, conosciuta per le sue virtù riequilibranti e detergenti
-L'argilla bianca, che vanta di proprietà assorbenti.
Promettono capelli puliti fino a 72h, con una texture inedita priva di siliconi!

Lo shampoo ha un prezzo di 3,49euro per 250ml di prodotto, ma al momento in offerta si trova al prezzo di ben 1,49euro in formato da 300ml!
Ha una texture cremosa, e una volta applicato sui capelli bagnati forma abbastanza schiuma, in modo da poter pulire al meglio i capelli. Ecco l'INCI nel dettaglio:

                         

Il balsamo promette lunghezze idratate e fluide fino alle punte. Districa perfettamente, senza appesantire, per capelli pieni di vitalità, puliti e brillanti, senza l'effetto 'pellicola' dei tanto odiati siliconi. In offerta ha un prezzo di 1,49euro per 200ml di prodotto. Ecco l'INCI:
Posso dirvi di essermi trovata davvero bene con questi due prodotti sin dal primo utilizzo: mi hanno lasciato i capelli molto puliti, non appesantiti, e cosa importante, i capelli non erano per niente crespi, una volta asciugati. Sono due prodotti consigliati per ogni tipo di capello, in quanto il potere purificante dell'argilla è ottimo per la cute grassa, e quello idratante è indicato per i capelli secchi. Vi consiglio di provarli!

3 Commenti