Ragazze nuova possibilita' di candidatura per diventare tester dello shampoo secco Klorane, tentar non nuoce, io l'anno scorso sono stata scelta per lo shampoo Klorane alla camomilla da 200ml, sono sincera non ho mai usato uno shampoo a secco, ma e' proprio la curiosita' che mi spinge a candidarmi.
Dovete andare su http://www.hounastoriapercapello.it/candidati.php  inserire i vostri dati personali e scrivere una piccola storia che parla di alcuni consigli di bellezza che secondo la vostra esperienza avete tipo lavare i capelli con aceto per renderli piu' brillanti, usare il succo di limone contro i capelli grassi, insomma alcuni trucchetti che potete consigliare, ci vogliono 5 minuti, io personalmente mi candido a qualsiasi concorso si propone, poi mi affido alla buona sorte, sperando di essere scelta, buona fortuna a tutte amiche !!!

0 Commenti