Ciao bellezze e bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi vi voglio parlare di una collaborazione che definirei unica nel suo genere e salutista sopratutto per il prodotto che propone e che vi consiglio assolutamente di acquistare, sto parlando di KURAKURA AMARO'. 
L'idea di creare un prodotto che sia salutista al 100%, nasce dalla mente di Dario Pullin, infatti pensa a produrre un prodotto che sia sano e buono , allora ecco  che l'idea  prende forma con  AMARO' ,
una miscela d’erbe officinali sapientemente formulata nel rispetto delle più antiche tradizioni e dei segreti di una lavorazione tuttora artigianale, garantendo così l’eccellente standard qualitativo che lo contraddistingue e caratterizza.
Amarò ha solo ingredienti naturali, nessun componente chimico, solo natura pronta da bere, un prodotto unico nel suo genere.

E' ricco di principi attivi, Amarò
nasce grazie ad attenti processi estrattivi: decozione, infusione, macerazione.
Ogni parte di pianta ed erba officinali, foglie, petali, gemme, radici e corteccia, viene lavorata con il trattamento più idoneo ad ognuna di essa per una corretta ed accurata estrazione dei componenti vegetali e dei principi attivi.






E' ideale e lo consiglio come digestivo, un bicchierino dopo cena o dopo pranzo aiuta la digestione e allieva la pesantezza di stomaco. Potete miscelarlo, per creare bevande o drink, sciolto in acqua calda potete usarla come tisana tonificante, inoltre diluito in acqua fredda, depura, drena e disintossica, davvero un prodotto eccellente per la nostra salute. 
Che dire ragazze, non mi resta che consigliarvi di acquistarlo, visitando il sito, qualità prezzo davvero ottimi. Fatemi sapere cosa ne pensate attraverso i vostri commenti e alla prossima con tante proposte e novità per voi, ciaoo......


                             http://www.kurakura.it/


                                                     pagina fb



 

0 Commenti